TuttoSport – Proposta De Laurentiis: 5 vittorie e multe congelate

Il presidente partenopeo prova a rimettere in carreggiata la nave azzurra Aurelio De Laurentiis è...

LEGGI ANCHE

Il presidente partenopeo prova a rimettere in carreggiata la nave azzurra

Aurelio De Laurentiis è pronto a fare una proposta ai suoi calciatori: un filotto di cinque vittorie consecutive per congelare le multe scattate dopo la nota vicenda dell’ammutinamento avvenuto al termine del match di Champions League contro il Salisburgo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Si torna al San Paolo, dopo il gran gelo di Napoli-Salisburgo e le bordate di fischi nella successiva gara contro il Genoa. Oggi, però, almeno ci saranno più spettatori (non meno di 25.000, rispetto ai 22.900 dei liguri) in un pomeriggio per le famiglie e che potrebbe avviare il filotto che Aurelio De Laurentiis ha chiesto alla squadra: battere Bologna, Udinese, Genk, Parma e Sassuolo per congelare le pesanti multe richieste al Collegio Arbitrale. Il prezioso pari in Champions League di mercoledì sera a Liverpool e il faccia a faccia di venerdì tra presidente e squadra, dovranno avere un seguito con l’unica medicina conosciuta per la guarigione definitiva: la vittoria”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare