Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport: “Pronto il piano per il ritorno di Zapata a Napoli”

L’operazione comprenderebbe un’offerta in contanti più una contropartita tecnica

Lo straordinario campionato disputato fin qui da Duvan Zapata ha, inevitabilmente, attirato le attenzioni dei più importanti club. Uno tra questi è sicuramente il Napoli di Carlo Ancelotti che sarebbe ben felice di averlo a disposizione per la prossima stagione, ritenendolo maturo per un ulteriore salto di qualità.
Il diesse del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbe già messo a punto una strategia per arrivare al colombiano che prevede l’inserimento di una contropartita tecnica insieme ad un conguaglio economico che possa convincere il patron dell’Atalanta a lasciar partire il suo numero 91.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Allora, la soluzione per prendere quell’attaccante centrale, potente e veloce, abile a fare gol in tutte le situazioni di gioco e, soprattutto, quando le squadre si chiudono a riccio, potrebbe esserci proprio in Italia con un gradito ritorno: Duvan Zapata.
L’idea del Napoli sarebbe di inserire nell’operazione Roberto Inglese, bomber di proprietà del club azzurro e in prestito al Parma. Con uno scarto di circa 20 milioni di euro per (ri)prendere un attaccante di alto gradimento per Ancelotti, De Laurentiis potrebbe soffocare il proprio orgoglio, nel ricordo di aver lasciato andare un anno fa Zapata a 20 milioni di euro”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più