TuttoSport – Pronto il bonifico per Lozano: 42 milioni al PSV

L’attaccante messicano si avvicina sempre di più agli azzurri Hirving Lozano sembra essere vicinissimo al...

LEGGI ANCHE

L’attaccante messicano si avvicina sempre di più agli azzurri

Hirving Lozano sembra essere vicinissimo al vestire la maglia del Napoli. Infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già definito tutto con il PSV Eindhoven, club proprietario del cartellino del calciatore messicano, ed è pronto a chiudere ufficialmente l’affare.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“I calciatori in corsa, quelli da considerare come dei big, attualmente sono due, Lozano e James, perchè Icardi sta accettando il braccio di ferro che l’Inter ha innescato, e ha detto in maniera esplicita al club nerazzurro che da lì non si muoverà. Allora Hirving Lozano, tornato in prima fila da quando il club azzurro ha capito che non potrà essere protagonista del suo destino nella vicenda James Rodriguez. Con l’agente del messicano, e chi se non Raiola, si sta ragionando sui diritti di immagine, mentre i 40 milioni (più 2 di tasse) sono già stati congelati nelle casse del Napoli per essere spediti ad Eindhoven con un bonifico, appena la trattativa con l’agente sarà chiusa. Gli indizi sulla probabile ed ormai prossima cessione del Chucky, arrivano dal recente comportamento dell’allenatore Psv, van Bommel, che confermerebbe il feeling ormai svanito con Lozano. La sostituzione nel corso del preliminare di Champions (al 75?) gara di ritorno contro il Basilea, persa martedì in Svizzera e con essa anche l’esclusione del Psv per la massima competizione europea, è stato il primo segnale. Ieri sera il secondo. Nel debutto in Eredivisie del Psv Eindhoven in casa del Twente, il messicano è stato addirittura escluso dall’inizio, per una ragione duplice: o l’insofferenza nei confronti del coach, oppure perchè la trattativa con il Napoli potrebbe essere ormai prossima alla conclusione”.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare