TuttoSport: “Priorità terzino, sono quattro i nomi sul taccuino: occhio a Sabaly e D’Ambrosio”

“In uscita, c’è il Genoa per Ciciretti” L’infortunio di Alex Meret sembra non aver cambiato i...

LEGGI ANCHE

“In uscita, c’è il Genoa per Ciciretti”

L’infortunio di Alex Meret sembra non aver cambiato i programmi del mercato del Napoli. Infatti, a difendere i pali della porta azzurra sarà Orestis Karnezis fino al rientro dell’ex portiere della Spal. Così, il diesse Cristiano Giuntoli può continuare a lavorare per piazzare il colpo in difesa per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Christian Maggio.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Intanto, la priorità resta il terzino basso e oltre a Matteo Darmian 28enne del Manchester United, Santiago Arias, 26enne colombiano del Psv, Youssouf Sabaly, 25enne senegalese del Bordeaux, c’è una nuova idea che risolverebbe gran parte dei problemi. Il suo ruolo naturale è il terzino destro, ma ha giocato anche a sinistra e da difensore centrale: il Napoli ha messo gli occhi su Danilo D’ambrosio, 29enne di proprietà dell’Inter. E fa sul serio: lo ha già chiesto al club nerazzurro, società a cui D’Ambrosio è molto legato (ha indossato la maglia dell’Inter per 4 stagioni e mezzo), ma è un figlio di Napoli e per un napoletano indossare la maglia della propria città ha sempre un certo fascino. Per un napoletano che potrebbe arrivare, c’è un romano pronto a partire. Si tratta di Amato Ciciretti, sempre più vicino al Genoa: l’affare è ormai in dirittura d’arrivo e nei prossimi giorni dovrebbe anche arrivare l’ufficialità. A Dimaro è arrivato Ghoulam che completerà in Trentino la rieducazione al ginocchio ed oggi toccherà ad Amin Younes: anche per lui previsto un percorso di terapie”.

Malafronte: Langella ha costruito una grande Juve Stabia

Giovanni Malafronte, tifoso della Juve Stabia e D.G. dell'ASD San Paolo 1970, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare