TuttoSport – Prende quota l’ipotesi Bonaventura

Oltre al ‘Gallo’ Belotti c’è anche il centrocampista del Milan Tra gli arrivi e le...

LEGGI ANCHE

Oltre al ‘Gallo’ Belotti c’è anche il centrocampista del Milan

Tra gli arrivi e le partenze per la prossima stagione del Napoli c’è da registrare anche l’interesse per Giacomo Bonaventura, attualmente in forza al Milan. Il calciatore ex Atalanta è seguito dal club di Aurelio De Laurentiis ed andrebbe a rinforzare il centrocampo partenopeo dopo le possibili partenze programmate durante l’incontro ADL-Gattuso.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“In primis, bisognerà trovare una punta centrale che permetta alla squadra di ottimizzare la grande mole di lavoro svolta attraverso il gioco, con il secondo posto (il quarto in Europa) nella classifica dei tiri effettuati e con il primato nella classifica del possesso palla. Milik sarà ceduto al miglior offerente (ha offerte in Spagna e Inghilterra), idem Llorente, quindi bisognerà trovare un profilo che possa integrarsi con Mertens e Petagna. Senza l’approdo in Champions League, sarebbe velleitario immaginare di prendere rinforzi che militano nel Psg o nel Real Madrid, quindi l’ipotesi Belotti continua ad essere, oggi, una delle più praticabili. Andrà via anche Lozano (solo 136’ da quando c’è Gattuso) con l’ausilio del suo agente Raiola, che potrebbe portare a sua volta un profilo di grande interesse per Gattuso: Giacomo Bonaventura, che nel Milan di Ringhio era titolare inamovibile, fino a quando non si ruppe i legamenti del ginocchio. Jack ha il contratto in scadenza a giugno, ha ancora 30 anni e sarebbe quella presenza di esperienza nel prossimo centrocampo partenopeo che perderà (certamente) Allan e (probabilmente) Fabian Ruiz”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare