TuttoSport – Possibile accordo con Ibrahimovic: ingaggio da 8 mln

De Laurentiis è pronto a regalare il primo colpo di mercato a Gattuso Gennaro Gattuso...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis è pronto a regalare il primo colpo di mercato a Gattuso

Gennaro Gattuso è, da ieri, il nuovo allenatore del Napoli, e ha già chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis alcuni colpi di mercato per provare a risalire la china e piazzarsi al quarto posto a fine campionato per ottenere il pass per la prossima Champions League. Uno di questi colpi porta il nome di Zlatan Ibrahimovic che porterebbe esperienza e doti tecniche alla squadra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“L’unico che potrebbe essere in lista di partenza è Llorente, soprattutto se il club azzurro davvero riuscisse a prendere Ibrahimovic. «In questo momento voglio solo parlare dei calciatori di cui dispongo», ha tagliato corto Gattuso, che con Ibra ha condiviso due stagioni da calciatori del Milan. Le parti stanno trattando, perchè lo svedese vorrebbe un ingaggio da 4 milioni, più 8 nella prossima stagione, mentre il Napoli vorrebbe limitarsi a 2 più 6. Si riuscirà a trovare il punto di congiunzione? Probabilmente sì e a quel punto Llorente potrebbe prendere altre vie”.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare