Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Per Verdi un contratto di 5 anni: al Napoli nessuna percentuale

L’operazione si è conclusa dopo una lunga fase di trattative

L’operazione di mercato che voleva Simone Verdi al Torino si è conclusa ufficialmente a pochissimi minuti dalla fine del calciomercato. Un’operazione last-second più che last-minute che ha permesso a Carlo Ancelotti di sfoltire la rosa a sua disposizione incassando anche una somma considerevole. Il presidente Aurelio De Laurentiis sembrava intenzionato a non cedere più l’ex centrocampista del Bologna ma poi ha ceduto, dando un’opportunità al ragazzo di giocare con più continuità e dimostrare quale sia il suo valore realmente e, chissà, magari giocarsi un posto al prossimo Europeo a suon di prestazioni.
Al suo posto il club azzurro si è comunque assicurato Hirving Lozano, un profilo di calciatore che ha maturato una grossa esperienza internazionale e che ha già fatto gol al suo esordio in Serie A.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Cominciamo con le cifre. Operazione da 25 milioni complessivi. Mai Cairo aveva investito così tanto, al massimo era arrivato a 14 (con Niang e Zaza): 3 milioni subito di prestito, 20 di riscatto obbligatorio nel 2020 e 2 di bonus facilmente raggiungibili. Nessuna percentuale a favore del Napoli in caso di cessione di Verdi da parte del Toro. Per il giocatore, 5 anni di contratto a 2 milioni circa netti a stagione, bonus inclusi”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più