TuttoSport – Per Koulibaly non bastano 100 mln: per la Juve sarà difficile

L’acquisto del difensore senegalese non sarebbe come quello di Higuain Le sue prestazioni hanno fatto...

LEGGI ANCHE

L’acquisto del difensore senegalese non sarebbe come quello di Higuain

Le sue prestazioni hanno fatto innamorare tutta Italia e tutta Europa e proprio per questo motivo alcune società, come anche la Juventus, hanno mostrato interesse per Kalidou Koulibaly. Per i bianconeri, però, quest’operazione non sarà semplice come fu quella per Higuain: infatti, oltre alla serrata concorrenza dei più grandi club europei, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha la minima intenzione di cedere il difensore senegalese per una cifra che scenda al di sotto dei 100 milioni di euro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Intanto il patron del Napoli ha fissato il prezzo del difensore: per privarsi di Koulibaly chiede una cifra non inferiore ai 100 milioni. Un trasferimento all’estero sarebbe più abbordabile perché sottostante a una clausola rescissoria valida però soltanto per club stranieri. Come dire: se la Juventus vuole il senegalese non potrà fare come per Higuain ma dovrà parlare direttamente con il presidente. La cifra di 100 milioni per un difensore può spaventare più di un pretendente. E questo potrebbe in un certo senso facilitare la Juventus: il Psg, che ha come il club bianconero la necessità di prendere un forte difensore centrale, ha messo come bugdet la cifra di 70 milioni con cui presentare un’offerta sia al Napoli per Koulibaly sia all’Ajax per Matthijs de Ligt. Una distanza di 30 milioni non è così facile da colmare e se la Juventus dovesse restare l’unica in corsa – perché Psg e United virano su altri obiettivi – aumenterebbero le chance di riuscita”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare