Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Per Insigne non si esclude il rinnovo: probabile adeguamento di contratto

Tuttosport – Per Insigne non si esclude il rinnovo: probabile adeguamento di contratto

Calciomercato Napoli: Insigne potrebbe rimanere a Napoli, la strategia di Mino Raiola con il suo assistito Lorenzo Insigne, potrebbe essere quella di  lasciar credere che ci siano tante pretendenti per arrivare ad un rinnovo di contratto con il Napoli. Ecco quanto dichiarato sull’edizione odierna di Tuttosport:

“Insigne vorrebbe cambiare aria e Raiola sta sondando il mercato, ben sapendo che l’età del suo assistito non lo agevola nella ricerca di un acquirente in grado di soddisfare il Napoli. Non va esclusa, però, l’ipotesi permanenza a Napoli con un rinnovo più ricco. L’attuale contratto di Lorenzo gli permette di percepire 5 milioni annui, più bonus, e scadrà nel 2022. Raiola potrebbe chiedere a De Laurentiis di adeguare l’attuale accordo con quello di Koulibaly a partire da luglio: 6 milioni a stagione”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania