TuttoSport – Napoli su Todibo, ma la Juve è pronta a bloccarlo già a gennaio

Azzurri insidiati dai bianconeri Jean Clair Todibo, difensore centrale del Tolosa, è un obiettivo dichiarato del Napoli...

LEGGI ANCHE

Azzurri insidiati dai bianconeri

Jean Clair Todibo, difensore centrale del Tolosa, è un obiettivo dichiarato del Napoli che ha già provato ad intavolare una trattativa con il club francese. Nelle ultime ore, però, la Juventus si è fatta sotto prepotentemente pensando anche a bloccare il calciatore a gennaio per poi acquistarlo a giugno per l’eventuale cessione di Benatia.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Ebbene, la prima parte del piano consta dell’acquisto di un giovane sostituto di Benatia: già individuato in Jean Clair Todibo, 18enne del Tolosa che peraltro si svincola a parametro zero a giugno e che dunque già a gennaio sarebbe acquistabile ad un prezzo di saldo. Vien da sé che Todibo sarebbe la quinta opzione a disposizione di Allegri dopo Bonucci e Chiellini, Rugani, Barzagli ma difficilmente si lascerebbe andare a sfoghi polemici, approfittando anzi dell’occasione per imparare quanto più possibile dei cosiddetti ‘professori'”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare