Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Napoli su Marcos Acuña dello Sporting: offerti 15 milioni

TuttoSport – Napoli su Marcos Acuña dello Sporting: offerti 15 milioni, ma la richiesta è di 20. Sul terzino ci sarebbe anche il pressing dell’Inter

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su un terzino sinistro dello Sporting Lisbona. Al club azzurro piace molto l’argentino Marcos Acuña.
Gattuso avrebbe espressamente chiesto un nuovo calciatore in quel ruolo dopo aver valutato come “non affidabili” le condizioni di Ghoulam. Il nome principale segnato sul taccuino del ds Giuntoli sarebbe Ricardo Rodriguez del Milan, ma l’esterno svizzero sarebbe vicino al PSV.
Per Acuña la strada è in salita, considerando che lo Sporting chiede 20 milioni (l’offerta del Napoli è ferma a 15) e che sul calciatore ci sia il pressing anche dell’Inter.

TuttoSport sulla trattativa per Marcos Acuña:

“Continua anche la ricerca di un mancino e l’ipotesi Ricardo Rodriguez non è tramontata nonostante il Milan non intenda cederlo in prestito. Se gli azzurri si trovassero costretti ad investire denaro fresco, preferirebbero bussare alla porta dello Sporting per l’argentino Acuña, valutato 20 milioni. Il Napoli ne ha già offerti 15”.

 

Continua anche la ricerca di un mancino e l’ipotesi Ricardo Rodriguez non è tramo tata nonostante il Milan non int enda cederlo in pr estito.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat