TuttoSport – Napoli partecipa all’asta per Tonali pur di soffiarlo alla Juve e all’Inter

TuttoSport – Napoli partecipa all’asta per Tonali pur di soffiarlo alla Juve e all’Inter Il...

LEGGI ANCHE

TuttoSport – Napoli partecipa all’asta per Tonali pur di soffiarlo alla Juve e all’Inter

Il Calciomercato per il Napoli non ha fine, così l’edizione odierna di Tuttosport scrive di Sandro Tonali del Brescia e della possibilità del  centrocampista di poter finire in una suqadra come la Juve e l’Inter. Pare però che gli azzurri pur di soffiarlo a queste due squadre, parteciperanno all’asta.

Ecco quanto si legge:

“Sandro Tonali infiammerà la prossima estate più di qualsiasi anticiclone africano. Primo perché ha un talento fenomenale unito alla testa giusta. Secondo perché MassimoCellino sa come vendere i giocatori. Non a caso ha tenuto duro la scorsa estate, quando il suo centrocampista era già finito nelle liste dei direttori sportivi che contano pur senza aver mai giocato un solo minuto in Serie A. Oggi che ne ha 529 distribuiti in sei presenze, tutti hanno scoperto questo ragazzo di 19 anni con qualità da centrocampista totale e moderno, che sa difendere e attaccare, con i piedi buoni e l’atteggiamento aggressivo. E il prezzo è lievitato. Fabio Paratici, che era fra quelli che si sono mossi anche quattro mesi fa, è pronto a scattare con la potenza di fuoco che gli consente la Juventus, ma deve guardarsi dalla concorrenza dell’Inter (Beppe Marotta è sulle tracce di Tonali dallo stesso periodo) e del Napoli che si è aggiunto di recente, ma è deciso a partecipare alla corsa”.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare