Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Napoli partecipa all’asta per Tonali pur di soffiarlo alla Juve e all’Inter

TuttoSport – Napoli partecipa all’asta per Tonali pur di soffiarlo alla Juve e all’Inter

Il Calciomercato per il Napoli non ha fine, così l’edizione odierna di Tuttosport scrive di Sandro Tonali del Brescia e della possibilità del  centrocampista di poter finire in una suqadra come la Juve e l’Inter. Pare però che gli azzurri pur di soffiarlo a queste due squadre, parteciperanno all’asta.

Ecco quanto si legge:

“Sandro Tonali infiammerà la prossima estate più di qualsiasi anticiclone africano. Primo perché ha un talento fenomenale unito alla testa giusta. Secondo perché MassimoCellino sa come vendere i giocatori. Non a caso ha tenuto duro la scorsa estate, quando il suo centrocampista era già finito nelle liste dei direttori sportivi che contano pur senza aver mai giocato un solo minuto in Serie A. Oggi che ne ha 529 distribuiti in sei presenze, tutti hanno scoperto questo ragazzo di 19 anni con qualità da centrocampista totale e moderno, che sa difendere e attaccare, con i piedi buoni e l’atteggiamento aggressivo. E il prezzo è lievitato. Fabio Paratici, che era fra quelli che si sono mossi anche quattro mesi fa, è pronto a scattare con la potenza di fuoco che gli consente la Juventus, ma deve guardarsi dalla concorrenza dell’Inter (Beppe Marotta è sulle tracce di Tonali dallo stesso periodo) e del Napoli che si è aggiunto di recente, ma è deciso a partecipare alla corsa”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più