TuttoSport – Napoli, occhi puntati su Balotelli: c’è il placet di Ancelotti e un gran feeling con Insigne

L’attaccante della nazionale arriverebbe a parametro zero Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il Napoli di Carlo...

LEGGI ANCHE

L’attaccante della nazionale arriverebbe a parametro zero

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il Napoli di Carlo Ancelotti avrebbe messo gli su Mario Balotelli, attaccante della Nazionale italiana ed ex Inter e Milan, in scadenza di contratto con il Nizza che arriverebbe a parametro zero.

Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano:
“Qualcuno, a dire il vero, giovanissimo non lo è più ma davvero si può fare gli schizzinosi se uno di 27 anni si chiama Mario Balotelli e, soprattutto, non è gravato da costi del cartellino? Non che non si può, e infatti il Parma sta provando a regalarselo per il ritorno in Serie A e il Palermo, nel caso di promozione, punterebbe sulle ragioni del cuore. Ma attenti al Napoli: nel ritiro azzurro il feeling con Lorenzo Insigne è sempre più forte, hanno lo stesso agente (Raiola, oh yes) e Carlo Ancelotti ha spesso affermato che gli piacerebbe allenarlo. Pista da tenere d’occhio. Dai suoi scenari, invece, il Napoli potrebbe vedere uscire Jorginho: il centrocampista ha parecchi estimatori in Premier League e lui stesso, dopo l’amichevole di marzo con l’Inghilterra a Wembley, aveva dichiarato che l’interesse di Guardiola lo lusingava assai. Difficile resistere al canto di certe sirene, tanto più che al Napoli farebbero comodo i 50 milioni del suo cartellino per finanziare la dote di Ancelotti”.

F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare