Tuttosport – Napoli, Milik ha già l’accordo con la Juventus: i dettagli

Il polacco sogna i bianconeri dell’ex allenatore Sarri Tuttosport – Napoli, Milik ha già l’accordo...

LEGGI ANCHE

Il polacco sogna i bianconeri dell’ex allenatore Sarri

Tuttosport – Napoli, Milik ha già l’accordo con la Juventus: i dettagli

Rinnovo? No grazie. Arek Milik ha deciso: vuole lasciare Napoli al termine della stagione e, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Tuttosport, il polacco ha messo in cima alla sua lista dei desideri la Juventus di Sarri battuta pochi giorni fa ai rigori. Ecco quanto scritto dal quotidiano sulla vicenda:

 

“Milik spinge per approdare alla Juventus: le parti hanno già un accordo ma c’è da convincere ADL ad abbassare le pretese economiche(il calciatore viene valutato tra i 40 e i 50 milioni). Per questo motivo Paratici vorrebbe inserire qualche contropartita all’interno della trattativa per ricevere uno sconto: soluzione che al momento non appare gradita agli azzurri che continuano a chiedere solo cash. Se gli azzurri, da come sembra, non accettassero uno o più giocatori da scegliere tra Bernardeschi, Romero, Rugani, Pellegrini e Mandragora, ADL perderebbe Milik gratis tra un anno. Se però un altro club  presentasse un’offerta gradita al Napoli e il polacco si impuntasse nel volere solo la Juventus, rischierebbe di stare ai margini nell’anno che porta all’Europeo”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare