Tuttosport – Napoli messo alle spalle al muro da Milik: su di lui c’è un club italiano

Tuttosport – Napoli messo alle spalle al muro da Milik: non ha espresso preferenze sul...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Napoli messo alle spalle al muro da Milik: non ha espresso preferenze sul fatto di rimanere in Italia o scegliere un altro campionato. Su di lui c’è il Milan

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla situazione di Arek Milik il cui addio al Napoli sembra sempre più vicino dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo offerta dagli azzurri:

“L’obiettivo, al momento, è già stato individuato: si tratta di Arkadiusz Milik, 26 anni appena compiuti a fine febbraio. Non esattamente un Under 25, ma comunque sufficientemente giovane per poter rientrare nel progetto che Ivan Gazidis sta portando avanti, con o senza Ralf Rangnick. Milik a Napoli guadagna 2.2 milioni di euro all’anno, e anche sotto l’aspetto economico siamo in linea con i parametri rossoneri. Infine la sua scelta di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, mette un po’ con le spalle al muro il Napoli, che sarà costretto a cederlo in estate, per non perderlo a zero euro un anno dopo, per di più non potendo nemmeno chiedere per intero il valore del giocatore (al momento intorno ai 35-40 milioni di euro), vista l’imminente termine del contratto. A questo punto diventerà decisiva la volontà del giocatore: se ha fatto capire chiaramente di non voler rimanere al Napoli, ancora non ha espresso preferenze sul fatto di rimanere in Italia o scegliere un altro campionato. Nel primo caso, il Milan potrebbe giocarsi al meglio le proprie carte, non avendo grandissima concorrenza interna”.

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare