Tuttosport – Napoli, Jeremie Boga è vicinissimo: i dettagli

Gli azzurri sono vicini al secondo colpo del mercato estivo Tuttosport – Napoli, Jeremie Boga...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri sono vicini al secondo colpo del mercato estivo

Tuttosport – Napoli, Jeremie Boga è vicinissimo: i dettagli

 

Anche a Ferragosto il tema più caldo resta sempre il mercato. In casa Napoli, secondo quanto riportato dal Tuttosport, gli azzurri sono vicinissimi al colpo Boga. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Appena Giuntoli riuscirà a vendere prima Allan, poi Koulibaly, si potrà dare l’assalto agli altri due rinforzi messi momentaneamente in caldo. Il primo è  Gabriel Magalhanes, difensore di proprietà del Lille che lo ha formalmente già ceduto al  Napoli per una somma di 25 milioni. Il secondo è Jeremie Boga. Nel caso del 23enne franco ivoriano, il ds Giuntoli ha da tempo trovato l’accordo economico con il fratello-manager dell’esterno offensivo(2.3 milioni a stagione per 5 anni), mentre con il Sassuolo la discussione va avanti da molto tempo su di una cifra che rende il club emiliano irremovibile: 40 milioni di euro. Ora sembrerebbe che i responsabili del mercato delle due società, Giuntoli e Carnevali, sia prossimi alla soluzione del caso, con il versamento da parte del Napoli di 25 milioni cash, più il cartellino di Ounas, che tornerebbe più utile a De Zerbi nel suo 4-3-3”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare