Tuttosport – Napoli, Gattuso vuole Immobile: i dettagli

Il tecnico del Napoli ha messo gli occhi sul bomber biancoceleste Tuttosport – Napoli, Gattuso...

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli ha messo gli occhi sul bomber biancoceleste

Tuttosport – Napoli, Gattuso vuole Immobile: i dettagli

Il mercato. La data di inizio è quella del primo settembre ma il Napoli è concentrato anche su questo fronte. Obiettivo attacco. Gattuso ha chiesto un attaccante centrale. Secondo Tuttosport, il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha sempre più probabilità di vincere la classifica marcatori e ha anche buone chance per la scarpa d’oro. Dovesse non andare in porto l’attaccante laziale, l’altra idea è Osimhen del Lille. A tal proposito, ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport:

 

“Gattuso ha chiesto al club un solo sacrificio, l’attaccante centrale. Il primo nome continua a essere quello di Immobile e il Napoli continuerà a provarci, pur sapendo che la Lazio farà un braccio di ferro per trattenerlo. Lo stesso Immobile dichiara di voler restare, ma se i club trovassero l’accordo non gli dispiacerebbe vestire la maglia della sua città natale. L’alternativa è Osimhen del Lille, per il quale Gattuso stravede”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare