Quantcast
Banner Gori
federico chiesa foto free instagram
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Napoli e Inter “si litigano” Federico Chiesa e Alexis Sanchez: Icardi potrebbe accettare l’offerta azzurra

Tuttosport – Napoli e Inter “si litigano” Federico Chiesa e Alexis Sanchez: Icardi potrebbe accettare l’offerta azzurra

Clamorosa indiscrezione rilanciata dall’edizione odierna di Tuttosport: secondo il quotidiano sportivo, il Manchester United, pur di liberarsi di Alexis Sanchez, potrebbe lasciar andare il calciatore come parametro zero durante la prossima sessione di calciomercato. Il cileno attualmente guadagna 12 milioni di euro a stagione ed è legato ai Red Devils fino al 2022. Un ingaggio considerato troppo elevato dalla società inglese che potrebbe quindi regalare il suo cartellino per far rifiatare il monte ingaggi. In quel caso il Napoli, che segue il calciatore fin dai tempi dell’Udinese, potrebbe provare a convincere il calciatore. Su di lui ci sarebbe però l’interesse anche dell’Inter.

Napoli e Inter “si litigano” anche il talento della Fiorentina, Federico Chiesa, la cui valutazione resta per proibitiva per entrambe. Della Valle vuole 70 milioni, cifra che i nerazzurri potrebbero raggiungere solo con importanti contropartite, come Yann KaramohXian Emmers Zinho Vanheusden.
I Nerazzurri, inoltre, stanno cercando di capire come gestire il caso Icardi, con l’argentino che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto ad accettare la proposta della società di Aurelio De Laurentiis che potrebbe fare uno strappo alle regole mettendo sul piatto i soldi ricavati da un’eventuale cessione di Insigne (che piace anche all’Inter).

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più