TuttoSport – Napoli attento, il Barcellona si fionda su Piatek: Braida sarà a Torino per visionarlo

Il polacco sta conquistando tutti a suon di prestazioni Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa, è la...

LEGGI ANCHE

Il polacco sta conquistando tutti a suon di prestazioni

Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa, è la rivelazione di questo campionato ed ha già attirato le attenzioni dei più grandi club di Serie A, tra cui Napoli, Inter e Juventus, a suon di gol (9 in sette gare di campionato più i 4 siglati nell’unica partita di Coppa Italia) e di prestazioni ad alto livello. L’attaccante polacco (a segno anche con la sua Nazionale) ha catturato l’attenzione anche dei club esteri come il Barcellona.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di TuttoSport, Sabato, in occasione di Juventus-Genoa, si muoverà anche Ariedo Braida (ds del Barcellona) per visionare più da vicino l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Chi è uscito allo scoperto è stato anche De Laurentiis (“Ho parlato con Preziosi e gli agenti di Piatek”) ma la concorrenza resta spietata: non solo Juventus e Barcellona, infatti, ma anche Milan, Inter, Roma, Borussia Dortmund e Bayern Monaco pronte ad approfittarne.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare