TuttoSport – Napoli alla ricerca della punta: ADL sogna Diego Costa

L’alternativa allo spagnolo si chiama Mauro Icardi Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è alla...

LEGGI ANCHE

L’alternativa allo spagnolo si chiama Mauro Icardi

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è alla ricerca del colpo da novanta per l’attacco azzurro. Sono tanti i profili analizzati insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ma quello che ha maggiormente affascinato i due è quello dell’attuale attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa.

De Laurentiis ha chiesto una mano al potente agente Jorge Mendes. Giovedì scorso nella sede della Filmauro a Roma si è tenuto un incontro tra De Laurentiis, l’ad Chiavelli, il ds Giuntoli e Mendes che avrà il compito di sondare la disponibilità di un fortissimo attaccante centrale ad accettare il trasferimento a Napoli. Per fare la differenza servirebbe Diego Costa, trentenne bomber ispanico-brasiliano di cui Mendes detiene la procura. De Laurentiis ha chiesto informazioni soprattutto sull’ingaggio, attualmente impossibile per le casse partenopee (10 milioni a stagione all inclusive). Però il contratto del goleador scadrà a giugno del 2021, vale a dire che se l’Atletico Madrid non lo rinnoverà prima dell’inizio della nuova stagione, rischierà di perderlo a zero. Diego Costa oppure Mauro Icardi, potrebbe diventare un’opzione postuma per De Laurentiis che aveva provato più volte ad acquistare l’argentino subito dopo l’addio di Higuain. Mauro Icardi, invece, sarebbe in rotta con l’Inter dopo la sottrazione della fascia da capitano.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare