Tuttosport – Milik alla Juve? Primi contatti avviati e strategia in corso

Tuttosport – Milik alla Juve? Primi contatti avviati e strategia in corso L’edizione odierna di...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Milik alla Juve? Primi contatti avviati e strategia in corso

L’edizione odierna di Tuttosport scrive su Milik  la Juve, i primi contatti con i bianconeri e la strategia da attuare per portare Milik in squadra:

“La Juventus pensa anche ad Arkadiusz Milik per l’attacco del futuro. Il centravanti polacco ha 26 anni, un’ottima esperienza in serie A e a livello internazionale. Conosce Maurizio Sarri, con cui ha lavorato a Napoli tra un infortunio e l’altro, e soprattutto non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto. L’accordo tra l’ex Ajax e il club del presidente Aurelio De Laurentiis scade nel 2021 e tanto il giocatore quanto la società sembrano entrati nell’ordine delle idee di separarsi a fine stagione. Tutti motivi che, stando a quanto filtra dagli ambienti polacchi, hanno spinto i dirigenti bianconeri a muoversi per il centravanti di Rino Gattuso. L’emergenza sanitaria non permette di incontrarsi, ma il mercato avanza sottotraccia a suon di contatti telefonici. E in Polonia sono sicuri che quello della Juventus per Milik sia molto di più che un semplice sondaggio. Se sarà effettivamente così, si capirà nei prossimi mesi, quando dai colloqui si passerà alle trattative vere e proprie. Anche perché nel caso di Milik, non essendo un parametro zero e in assenza di clausole per l’Italia stile Higuain 2016, se i campioni d’Italia decideranno di affondare dovranno trovare un’intesa con il Napoli. Le previsioni sono impossibili, ora come ora, ma la pista Milik-Juve è concreta”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare