Tuttosport – Milik addio al Napoli quasi certo: vuole il permesso per cercarsi un’altra squadra

Tuttosport – Milik addio al Napoli quasi certo dopo la brusca interruzione delle trattative per...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Milik addio al Napoli quasi certo dopo la brusca interruzione delle trattative per il rinnovo: vuole il permesso per cercarsi un’altra squadra

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Arek Milik sarebbe seriamente intenzionato a lasciare il Napoli dopo la brusca interruzione delle trattative per il rinnovo. Il polacco, quasi sicuramente, in estate andrà via. Ora starebbe cercando di ottenere il permesso per trovare una squadra in grado di presentare a De Laurentiis un’offerta adeguata.

Calciomercato Napoli, Tuttosport sulla cessione di Milik:

“Sul livello di guardia ci sono tutti i calciatori che hanno contratti con scadenza 2021, a cominciare da Milik. Di sicuro l’anno prossimo non ci sarà il polacco che ha “sparato alto” per ottenere dal Napoli il via libera a cercarsi una squadra che porti il giusto prezzo. L’ex centravanti dell’Ajax avrebbe chiesto un rinnovo da 5 milioni a stagione, con una clausola rescissoria non superiore ai 50 milioni di euro. Impossibile per il club azzurro accettare, ora si attendono offerte dalla Liga e dalla Premier”.

“Sul livello di guardia ci sono tutti i calciatori che hanno contratti con scadenza 2021, a cominciare da Milik. Di sicuro l’anno prossimo non ci sarà il polacco che ha “sparato alto” per ottenere dal Napoli il via libera a cercarsi una squadra che porti il giusto prezzo. L’ex centravanti dell’Ajax avrebbe chiesto un rinnovo da 5 milioni a stagione, con una clausola rescissoria non superiore ai 50 milioni di euro. Impossibile per il club azzurro accettare, ora si attendono offerte dalla Liga e dalla Premier”.“Sul livello di guardia ci sono tutti i calciatori che hanno contratti con scadenza 2021, a cominciare da Milik. Di sicuro l’anno prossimo non ci sarà il polacco che ha “sparato alto” per ottenere dal Napoli il via libera a cercarsi una squadra che porti il giusto prezzo. 

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare