Quantcast

Banner Gori
Juventus milik foto vivicentro napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Milik addio al Napoli quasi certo: vuole il permesso per cercarsi un’altra squadra

Tuttosport – Milik addio al Napoli quasi certo dopo la brusca interruzione delle trattative per il rinnovo: vuole il permesso per cercarsi un’altra squadra

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Arek Milik sarebbe seriamente intenzionato a lasciare il Napoli dopo la brusca interruzione delle trattative per il rinnovo. Il polacco, quasi sicuramente, in estate andrà via. Ora starebbe cercando di ottenere il permesso per trovare una squadra in grado di presentare a De Laurentiis un’offerta adeguata.

Calciomercato Napoli, Tuttosport sulla cessione di Milik:

“Sul livello di guardia ci sono tutti i calciatori che hanno contratti con scadenza 2021, a cominciare da Milik. Di sicuro l’anno prossimo non ci sarà il polacco che ha “sparato alto” per ottenere dal Napoli il via libera a cercarsi una squadra che porti il giusto prezzo. L’ex centravanti dell’Ajax avrebbe chiesto un rinnovo da 5 milioni a stagione, con una clausola rescissoria non superiore ai 50 milioni di euro. Impossibile per il club azzurro accettare, ora si attendono offerte dalla Liga e dalla Premier”.

“Sul livello di guardia ci sono tutti i calciatori che hanno contratti con scadenza 2021, a cominciare da Milik. Di sicuro l’anno prossimo non ci sarà il polacco che ha “sparato alto” per ottenere dal Napoli il via libera a cercarsi una squadra che porti il giusto prezzo. L’ex centravanti dell’Ajax avrebbe chiesto un rinnovo da 5 milioni a stagione, con una clausola rescissoria non superiore ai 50 milioni di euro. Impossibile per il club azzurro accettare, ora si attendono offerte dalla Liga e dalla Premier”.“Sul livello di guardia ci sono tutti i calciatori che hanno contratti con scadenza 2021, a cominciare da Milik. Di sicuro l’anno prossimo non ci sarà il polacco che ha “sparato alto” per ottenere dal Napoli il via libera a cercarsi una squadra che porti il giusto prezzo. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più