Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Mertens vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona

Tuttosport – Mertens vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona

Si parla di Mertens sulle pagine di Tuttosport: il belga vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona con una doppietta. Ecco quanto si legge:

“Turnover permettendo. Dries Mertens ha messo Diego Maradona nel mirino e domani a Lecce potrebbe essere il giorno giusto per agganciare il calciatore più grande della storia del calcio al secondo posto nella classifica di tutti i tempi dei bomber del Napoli. Una doppietta ed il giochino sarebbe fatto: a quota 115 reti lo attendono la gloria e la storia. Ancelotti permettendo. Non è mica detto che il folletto fiammingo parta tra i titolari nello stadio oggi intitolato a Ettore Giardiniero, ex primo cittadino che legò il suo nome alla costruzione del nuovo stadio. Il minutaggio è fondamentale nella gestione di una stagione da 50 partite per i tanti nazionali presenti in rosa e don Carlo potrebbe tenerne conto per questa gara, anche nella previsione del turno infrasettimanale che si giocherà mercoledì”

Si parla di Mertens sulle pagine di Tuttosport: il belga vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona con una doppietta. Ecco quanto si legge v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania