Tuttosport – Mertens vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona

Tuttosport – Mertens vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona Si...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Mertens vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona

Si parla di Mertens sulle pagine di Tuttosport: il belga vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona con una doppietta. Ecco quanto si legge:

“Turnover permettendo. Dries Mertens ha messo Diego Maradona nel mirino e domani a Lecce potrebbe essere il giorno giusto per agganciare il calciatore più grande della storia del calcio al secondo posto nella classifica di tutti i tempi dei bomber del Napoli. Una doppietta ed il giochino sarebbe fatto: a quota 115 reti lo attendono la gloria e la storia. Ancelotti permettendo. Non è mica detto che il folletto fiammingo parta tra i titolari nello stadio oggi intitolato a Ettore Giardiniero, ex primo cittadino che legò il suo nome alla costruzione del nuovo stadio. Il minutaggio è fondamentale nella gestione di una stagione da 50 partite per i tanti nazionali presenti in rosa e don Carlo potrebbe tenerne conto per questa gara, anche nella previsione del turno infrasettimanale che si giocherà mercoledì”

Si parla di Mertens sulle pagine di Tuttosport: il belga vuole giocare a tutti i costi a Lecce per agganciare Maradona con una doppietta. Ecco quanto si legge v 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare