Quantcast
Banner Gori
hirving lozano foto free twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Lozano fortemente voluto da Ancelotti mentre ADL ha sempre avuto perplessità

TuttoSport – Lozano fortemente voluto da Ancelotti mentre ADL ha sempre avuto perplessità

 Lozano è stato fortemente richiesto da Carlo Ancelotti. Il messicano ha fatto una buona impressione all’inizio, mentre adesso le sue prestazioni non sono delle migliori. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:

Idem per Lozano, l’acquisto più caro della storia del Napoli e fortemente richiesto dal coach Ancelotti, anche se De Laurentiis manifestava la sua perplessità, trattandosi di un esterno come nel Napoli ci sono (e ce ne erano, finché il tecnico poteva contare anche su Ounas e Verdi) in un numero più che sufficiente. Finora è stato gettato nella mischia per 7 volte tra Serie A e Champions, con un gol appena nei 412 minuti giocati in maglia azzurra. Giocati anche in maniera deludente, per la posizione di attaccante centrale che mal si confà alle sue caratteristiche tecniche. La sosta per le nazionali è arrivata al momento giusto e le amichevoli contro Bermuda e Panama gli serviranno per respirare l’aria di casa e ritrovare spirito e vena realizzativa.

 è stato fortemente richiesto da Carlo Ancelotti. Il messicano ha fatto una buona impressione all’inizio, mentre adesso le sue prestazioni non sono delle migliori. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più