TuttoSport – Lozano fortemente voluto da Ancelotti mentre ADL ha sempre avuto perplessità

TuttoSport – Lozano fortemente voluto da Ancelotti mentre ADL ha sempre avuto perplessità  Lozano è stato...

LEGGI ANCHE

TuttoSport – Lozano fortemente voluto da Ancelotti mentre ADL ha sempre avuto perplessità

 Lozano è stato fortemente richiesto da Carlo Ancelotti. Il messicano ha fatto una buona impressione all’inizio, mentre adesso le sue prestazioni non sono delle migliori. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:

Idem per Lozano, l’acquisto più caro della storia del Napoli e fortemente richiesto dal coach Ancelotti, anche se De Laurentiis manifestava la sua perplessità, trattandosi di un esterno come nel Napoli ci sono (e ce ne erano, finché il tecnico poteva contare anche su Ounas e Verdi) in un numero più che sufficiente. Finora è stato gettato nella mischia per 7 volte tra Serie A e Champions, con un gol appena nei 412 minuti giocati in maglia azzurra. Giocati anche in maniera deludente, per la posizione di attaccante centrale che mal si confà alle sue caratteristiche tecniche. La sosta per le nazionali è arrivata al momento giusto e le amichevoli contro Bermuda e Panama gli serviranno per respirare l’aria di casa e ritrovare spirito e vena realizzativa.

 è stato fortemente richiesto da Carlo Ancelotti. Il messicano ha fatto una buona impressione all’inizio, mentre adesso le sue prestazioni non sono delle migliori. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport:

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare