TuttoSport – Llorente e il Napoli hanno chiuso l’accordo: lunedì la firma

Aspettando Icardi, gli azzurri si sono assicurati l’attaccante spagnolo Icardi si, Icardi no. Una telenovela...

LEGGI ANCHE

Aspettando Icardi, gli azzurri si sono assicurati l’attaccante spagnolo

Icardi si, Icardi no. Una telenovela che va avanti da troppo tempo ed è per questo motivo che il Napoli, grazie al lavoro del diesse Cristiano Giuntoli, ha chiuso l’accordo con l’attaccante spagnolo Fernando Llorente che lunedì dovrebbe firmare il contratto per diventare a tutti gli effetti un calciatore del club di Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Nello scacchiere del calciomercato dei bomber, il Napoli ha mosso una pedina molto importante assicurandosi Fernando Llorente, 34enne spagnolo svincolato dopo l’ultima stagione col Tottenham che lo ha portato ad un passo dal successo in Champions League. Oggi Giuntoli chiuderà l’accordo con i due agenti di Llorente, il fratello Chus e l’intermediario FrankTrimboli, per un biennale con opzione del terzo anno a favore del Napoli, al costo di 2,5 milioni a stagione, più bonus e la commissione da pagare ai due intermediari.
Lunedì la firma sull’accordo e Llorente potrà subito aggregarsi alla squadra di Carlo Ancelotti, per provare ad essere in campo da ex sabato 31 allo Stadium contro la Juventus. Ma, preso Llorente, il Napoli dice stop alla corsa per Icardi? Apparentemente sì, perchè De Laurentiis aveva posto come ultimatum per una risposta, quello di giovedì, ma Llorente rappresenta un’ottima alternativa al centravanti che Ancelotti utilizzerà da titolare. E’ impensabile puntare tutto sullo spagnolo che nella scorsa stagione ha totalizzato 35 presenze (soltanto 11 da titolare) in tutte le competizioni e 8 gol realizzati”.

Interruzione Servizio Circumvesuviana: Lavori Stradali Fine Settimana

Sospesi treni Circumvesuviana Napoli-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata per lavori straordinari il 20-21 aprile. Bus sostitutivi attivati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare