Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Liverpool archiviato: ora il Napoli deve pensare al Lecce

C’è un rischio, da evitare, per gli azzurri

L’edizione odierna di Tuttosport, dedica un pezzo alla situazione del Napoli, post Liverpool e in virtù della partita con il Lecce. Ciò che è da evitare è che quest’ultima diventi la classica buccia di banana, sulla quale prendere un grande scivolone. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“E’ quando batti i campioni d’Europa che ti senti un po’ campione anche tu. Napoli si sta godendo il magic moment che la vittoria sul Liverpool ha generato nell’autostima del gruppo di Ancelotti. Martedì sera se ne sono accorti tutti: niente è impossibile quando concentrazione, determinazione e talento si fondono e scendono in campo. Un Napoli così solido in difesa, prolifico in attacco e maturo nella gestione della gara, non deve porsi limiti. Purché impari a vivere ogni gara come se fosse una sfida ai Reds. Domenica il Napoli è già atteso da una sfida delicatissima e, se possibile, ancora più difficile. Andrà a Lecce per giocare contro una squadra tecnicamente inferiore e dove il rischio sarà di credere che sia una partita già vinta”.

L’edizione odierna di Tutto sport, dedica un pezzo alla situazione del Napoli, post Liverpool e in virtù della partita con il Lecce. Ciò che è da evitare

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania