Tuttosport – Le preoccupazioni di Ancelotti: perdere contro il Chievo porterebbe ad un provvedimento

Tuttosport – Le preoccupazioni di Ancelotti: perdere contro il Chievo porterebbe ad un provvedimento Preoccupazioni...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Le preoccupazioni di Ancelotti: perdere contro il Chievo porterebbe ad un provvedimento

Preoccupazioni in casa Napoli dopo la perdita con l’Arsenal. Il Napoli è chiamato a reagire: ecco quanto riportato da Tuttusport:

A volte le foto possono anche parlare. Esprimere un concetto, come quello trasmesso da Carlo Ancelotti: assieme a suo figlio, mentre seguono con attenzione l’allenamento del Napoli sul campo di Vigasio. E’ successo ieri, alla vigilia di una sfida che potrebbe avere un valore di classifica soltanto per il Chievo (se pareggia o perde, retrocede in B) e per la Juventus: la mancata vittoria del Napoli permetterebbe ai bianconeri di festeggiare lo scudetto nonostante la sconfitta di Ferrara. Eppure don Carlo ha chiesto alla sua squadra di giocare al massimo questa partita, per tornare alla vittoria esterna dopo il largo successo del 31 marzo a Roma e ritrovare quell’autostima calata dopo le gare contro Empoli, Genoa ed Arsenal. Un’altra esibizione al di sotto del solito standard potrebbe far scattare anche una reazione forte da parte dello staff tecnico, non ultimo un ulteriore ritiro, questa volta realmente punitivo.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare