Quantcast
Banner Gori
Simone Verdi Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – La Samp ha provato a soffiare Verdi al Torino

La volontà del calciatore è stata decisiva per il trasferimento in granata

Sembrava essere destinato a rimanere a Napoli, sembrava che il suo futuro fosse in terra partenopea con la maglia azzurra addosso. Invece, con un colpo di coda e la consegna del contratto a pochi istanti dalla chiusura del calciomercato, Simone Verdi è diventato un calciatore del Torino.
Un’altra squadra, però, ha provato a soffiare in extremis il calciatore ex Bologna: infatti, la Sampdoria ha effettuato un timido e disperato tentativo di arrivare a Verdi assicurandosi le sue prestazioni, ma l’ex numero 9 azzurro aveva già deciso il suo futuro e proprio la sua volontà è risultata decisiva ai fini del trasferimento nella città della Mole, dove tornerà a vestire il granata Torino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Alla fine è comunque arrivato un esterno d’attacco come Emiliano Rigoni dallo Zenit, anche se in precedenza gli obiettivi più graditi al tecnico pescarese erano parsi altri: se Berardi – valutato 45 milioni dal Sassuolo e domenica scorsa autore di una tripletta proprio contro i blucerchiati – è stato sempre irraggiungibile, in realtà Ferrero ha tentato l’assalto (vano) a Simone Verdi sino a domenica sera, prima del successivo passaggio del calciatore dal Napoli al Torino”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più