TuttoSport – La Samp ha provato a soffiare Verdi al Torino

La volontà del calciatore è stata decisiva per il trasferimento in granata Sembrava essere destinato...

LEGGI ANCHE

La volontà del calciatore è stata decisiva per il trasferimento in granata

Sembrava essere destinato a rimanere a Napoli, sembrava che il suo futuro fosse in terra partenopea con la maglia azzurra addosso. Invece, con un colpo di coda e la consegna del contratto a pochi istanti dalla chiusura del calciomercato, Simone Verdi è diventato un calciatore del Torino.
Un’altra squadra, però, ha provato a soffiare in extremis il calciatore ex Bologna: infatti, la Sampdoria ha effettuato un timido e disperato tentativo di arrivare a Verdi assicurandosi le sue prestazioni, ma l’ex numero 9 azzurro aveva già deciso il suo futuro e proprio la sua volontà è risultata decisiva ai fini del trasferimento nella città della Mole, dove tornerà a vestire il granata Torino.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Alla fine è comunque arrivato un esterno d’attacco come Emiliano Rigoni dallo Zenit, anche se in precedenza gli obiettivi più graditi al tecnico pescarese erano parsi altri: se Berardi – valutato 45 milioni dal Sassuolo e domenica scorsa autore di una tripletta proprio contro i blucerchiati – è stato sempre irraggiungibile, in realtà Ferrero ha tentato l’assalto (vano) a Simone Verdi sino a domenica sera, prima del successivo passaggio del calciatore dal Napoli al Torino”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare