TuttoSport – James e Pèpè, la volontà del giocatore è determinante

Trattative che sembravano ormai concluse ma che ora sono quasi tramontate La speranza è l’ultima...

LEGGI ANCHE

Trattative che sembravano ormai concluse ma che ora sono quasi tramontate

La speranza è l’ultima a morire. E’ questo ciò che pensano in casa Napoli se si considera il fatto che trattative come quella per James RodriguezNicolas Pèpè erano arrivate al punto che mancava soltanto la firma, o quasi. Poi, d’improvviso, qualcosa è andato storto con il fantasista colombiano che (complice anche l’infortunio di Asencio) è stato tolto dal mercato da parte del Real Madrid; L’attaccante francese del Lille, invece, aveva trovato l’accordo con la dirigenza azzurra ma è entrato in scena l’Arsenal che ha soffiato il calciatore ad Aurelio De Laurentiis. Due trattative che saltanto, forse, definitivamente. La speranza, ora, è riposta in Icardi e Lozano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“L’accordo raggiunto col Lilla, come raccontato dal patron Gerard Lopez, sulla base di 80 milioni potrebbe non bastare: la volontà del calciatore ha un peso determinante e Pepè avrebbe scelto l’Arsenal. I Gunners sarebbero stati molto più generosi sul piano economico e avrebbero superato l’offerta del Napoli di 3.5 milioni più 500 di bonus (a fronte della richiesta dell’entourage dell’ivoriano di 5 milioni) tanto che dall’Inghilterra fanno sapere che entro la fine di questa settimana Pepè potrebbe già sostenere le visite mediche”.

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare