TuttoSport ironico: “Donnarumma ha un bidone al posto del cuore, ha negato il sogno al Napoli”

Il portiere rossonero è stato decisivo con una parata su Milik al 93′ Gigio Donnarumma...

LEGGI ANCHE

Il portiere rossonero è stato decisivo con una parata su Milik al 93′

Gigio Donnarumma ha permesso al Milan di strappare un punto contro il Napoli con una super parata su Arek Milik a pochi secondi dalla fine del match. Un risultato che, con la successiva vittoria della Juventus (che va a +6), potrebbe svegliare gli azzurri dal sogno scudetto.

Su questo episodio, l’edizione odierna di TuttoSport ironizza:

“Banalizzando, si può dire che Gigio Donnarumma, con quella paratona al 93’ su Milik, abbia regalato un bel pezzo di scudetto alla Juventus. Ironizzando, si può dire che Gigio Donnarumma, sempre con quella paratona, abbia dimostrato di avere un bidone della spazzatura al posto del cuore, poiché ha negato al Napoli proprio all’ultimo minuto, di continuare il suo sogno tricolore. Sintetizzando e concretizzando, c’è stato un intervento prodigioso, una di quelle parate che restano impresse nella mente di tutti gli appassionati, per di più decisiva per il risultato, sicuramente, e forse anche per il discorso scudetto. Fino a quel momento, Milan-Napoli era stata una gara mediamente noiosa, con i soliti, troppi errori che caratterizzano molte partite in questa fase della stagione. Forse stanchezza, forse tensione: fatto sta che spesso il terzo, quarto passaggio era impreciso, impedendo così di sviluppare una trama piacevole. A livello di gioco, forse si era fatto preferire il gruppo di Sarri: nulla di nuovo sotto il sole, insomma. Ma a livello di occasioni, era stato il Milan a costruire quelle più insidiose: con Bonaventura, dopo appena 4’ di gioco, con un tiro angolatissimo, e poi con Calhanoglu, bolide da fuori area ancora parato da Reina. Sulla respinta, Musacchio aveva pure segnato, ma in evidentissima posizione di fuorigioco”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare