TuttoSport – Insigne vuole far infuriare la Juventus: una frase potrebbe metterlo nel mirino bianconero

Spera di segnare all'”Allianz Stadium” Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, non è ancora riuscito a trafiggere...

LEGGI ANCHE

Spera di segnare all'”Allianz Stadium”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, non è ancora riuscito a trafiggere la porta della Juventus: spera di farlo questa sera, quando alle 18 gli azzurri saranno impegnati all’“Allianz Stadium” di Torino, grazie al nuovo ruolo affidatogli da Carlo Ancelotti che lo ha portato a realizzare già 5 reti in 6 partite.

Ecco quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle colonne di TuttoSport:
“Un ruolo che lo porta ad essere più concreto, tanto da permettergli di arrivare a questa serata con due gol in più di Cristiano Ronaldo: 5 contro 3, il conto. Lorenzo è il capitano, talvolta non solo in pectore, e sa che servirà il miglior Napoli per dare un altro dispiacere alla Juventus. E’ un incitamento fatto anche a se stesso, perché potrebbe essere preso di mira per quella frase pronunciata al termine del match vinto qualche mese fa a Torino: ‘La Juve ha giocato come se fosse una finale di Champions e l’ha persa? Beh, ci sono abituati’. Insigne spera di far infuriare nuovamente i bianconeri”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare