TuttoSport – Incontro tra ADL e l’agente di Zielinski: si tratta per il rinnovo

Le parti potrebbero venirsi incontro per quanto riguarda la questione clausola rescissoria Durante la pausa...

LEGGI ANCHE

Le parti potrebbero venirsi incontro per quanto riguarda la questione clausola rescissoria

Durante la pausa forzata causata dalla pandemia del COVID-19, il Napoli non resta fermo e cammina spedito per provare a mettere nero su bianco i rinnovi dei calciatori in scadenza. Oltre alla trattativa per Dries Mertens, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis è pronto a prolungare il contratto di Piotr Zielinski. Infatti, ADL incontrerà l’agente del centrocampista polacco per trovare un accordo e arrivare alle firme: l’unico nodo resta la questione clausola rescissoria.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano TuttoSport:
“Il patron vorrebbe chiudere subito i rinnovi, al telefono e senza attendere che l’emergenza Covid-19 sia passata. Con uno di questi, Bartlomiej Bolek, ha un appuntamento la prossima settimana con una videochiamata che servirà per cancellare vecchie ruggini e trovare la soluzione per il rinnovo del contratto di Zielinski. Il nuovo accordo prevede un ingaggio netto fino a 3,5 milioni, anche se il nodo sarà la clausola rescissoria. Si parte dai 120 milioni proposti dal Napoli, contro i 65 richiesti: la soluzione sugli 80 milioni”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare