TuttoSport – Il prestito non convince James: anche Mendes si oppone

Il calciatore colombiano teme la partenza di Ancelotti Si fa sempre più intricata la vicenda...

LEGGI ANCHE

Il calciatore colombiano teme la partenza di Ancelotti

Si fa sempre più intricata la vicenda che vuole James Rodriguez al Napoli. Infatti, il colombiano sarebbe poco convinto dell’opzione prestito perchè teme che si ripeta quanto accaduto lo scorso anno con il Bayern Monaco e, in questo senso, il pensiero del suo procuratore Jorge Mendes è simile. Appare evidente che per regalare il colombiano a Carlo Ancelotti, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis debba quantomeno inserire l’obbligo di riscatto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il colombiano avrebbe detto a Florentino Perez che lui non si sposterà per il terzo anno consecutivo con la formula del prestito, ma solo con una cessione a titolo definitivo. Magari aveva sperato che De Laurentiis trasformasse la proposta di prestito per un anno con diritto di riscatto, in un’altra (più convincente per James) di acquisto a titolo definitivo. Anche Jorge Mendes sembra essersi raffreddato di fronte alla soluzione “prestito” che l’avrebbe sollecitato solo come favore verso il Napoli, trattandosi di una formula che non gli permetterebbe di avere alcun guadagno personale: la percentuale all’agente spetta solo con il rinnovo di contratto e non con il prestito. Il “no” di James per il passaggio al Napoli in prestito avrebbe anche un’altra ragione, teme che il Napoli non confermi Ancelotti a fine anno”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare