Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Il Presidente ADL spinge per la ripresa degli allenamenti

Si cerca il compromesso con la Lega

Il presidente De Laurentiis, schierato con Lotito, avrebbe preferito continuare con le sedute di allenamento. Al momento si cerca un compromesso con la Lega, dove potrebbe esserci un punto d’incontro avallato anche dai medici. Ecco quanto si legge sull’odierna edizione di Tuttosport:

“Claudio Lotito guida il fronte oltranzista: vuole che i giocatori ripartano lunedì e ha spiegato di poter addirittura garantire uno spogliatoio individuale ciascuno con ben 18 campi a disposizione per gli allenamenti atletici personali. Una condizione che non può garantire Aurelio De Laurentiis a Castelvolturno, ma che evidentemente non preoccupa il presidente degli azzurri. Oggi De Siervo cercherà nuovamente di arrivare a una posizione condivisa, ma la sensazione è che né Lazio né Napoli vogliano cedere del tutto. La mediazione su cui si lavorerà, così, è quella di permettere il via al lavoro individuale dal 4 aprile e, poi, ricominciare con schemi e partitelle dal 13 aprile. Anche secondo i medici dei club potrebbe essere un buon compromesso”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più