TuttoSport – Il Nizza si defila dalla trattativa per Ounas: cifre troppo alte

Il diesse Giuntoli prova a tenere viva la trattativa Adam Ounas sembrava essere vicino alla...

LEGGI ANCHE

Il diesse Giuntoli prova a tenere viva la trattativa

Adam Ounas sembrava essere vicino alla cessione al Nizza, ma nelle ultime ore il calciatore del Napoli sembra allontanarsi dai francesi. Il problema è rappresentato dalle cifre che, secondo la dirigenza rossonera, sarebbero troppo alte. Il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, però, si sarebbe messo già in azione per poter riuscire a concludere la trattativa e definire il passaggio di Ounas al club transalpino.
Del resto, il pensiero del tecnico Carlo Ancelotti è evidente: il calciatore algerino non rientra più nei suoi piani, per lui non c’è più spazio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il Napoli chiedeva 2.2 milioni per il prestito oneroso, più 25 milioni come somma da versare in caso di riscatto da parte del club francese. Il Nizza, però, aveva rilanciato così: 27 milioni complessivi (da versare in varie tranche), comprensivi del prestito di 2.2 milioni richiesto dal Napoli oltre alla tassa di formazione. Il club azzurro non ha accettato e il Nizza si è defilato, rinunciando a prendere Ounas. Però nulla è perduto e adesso il ds Giuntoli sta provando a recuperare il rapporto con il Nizza, per riaprire la trattativa ed evitare l’incidente diplomatico con Ounas”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare