Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

TuttoSport – Il Nizza si defila dalla trattativa per Ounas: cifre troppo alte

Il diesse Giuntoli prova a tenere viva la trattativa

Adam Ounas sembrava essere vicino alla cessione al Nizza, ma nelle ultime ore il calciatore del Napoli sembra allontanarsi dai francesi. Il problema è rappresentato dalle cifre che, secondo la dirigenza rossonera, sarebbero troppo alte. Il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, però, si sarebbe messo già in azione per poter riuscire a concludere la trattativa e definire il passaggio di Ounas al club transalpino.
Del resto, il pensiero del tecnico Carlo Ancelotti è evidente: il calciatore algerino non rientra più nei suoi piani, per lui non c’è più spazio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il Napoli chiedeva 2.2 milioni per il prestito oneroso, più 25 milioni come somma da versare in caso di riscatto da parte del club francese. Il Nizza, però, aveva rilanciato così: 27 milioni complessivi (da versare in varie tranche), comprensivi del prestito di 2.2 milioni richiesto dal Napoli oltre alla tassa di formazione. Il club azzurro non ha accettato e il Nizza si è defilato, rinunciando a prendere Ounas. Però nulla è perduto e adesso il ds Giuntoli sta provando a recuperare il rapporto con il Nizza, per riaprire la trattativa ed evitare l’incidente diplomatico con Ounas”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più