Tuttosport – Il Napoli passa per il rotto della cuffia: ora bisogna recuperare le energie

Tuttosport – Il Napoli passa per il rotto della cuffia: ora bisogna recuperare le energie...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Il Napoli passa per il rotto della cuffia: ora bisogna recuperare le energie

Sull’odierna edizione di Tuttosport è messa in evidenza la fiacca prestazione del Napoli contro il Salisburgo, si legge:

Per il rotto della cuffia, quando la qualificazione ai quarti sembrava in ghiaccio dopo lo 0-1 di Milik. Invece il Napoli alza il piede dall’acceleratore e il Salisburgo si carica ripensando alla rimonta sulla Lazio. Non ci riesce, ma vince per 3-1 una partita che lascia perplessi: questo Napoli può vincere l’Europa League? Ciò che conta adesso è il risultato e il Napoli nonostante la sconfitta vola ai quarti di finale di Europa League non con poca fatica. […] Il Napoli può attendere la cerimonia di Nyon quest’oggi dove scoprirà l’avversario dei quarti di finale di Europa League che si giocheranno l’11 e 18 aprile e intanto, recuperare qualche calciatore acciaccato e le energie che servono per provare ad arrivare alla finale di Baku il 29 maggio.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare