TuttoSport – Il Napoli partecipa all’asta per Tonali

Gli azzurri entrano in bagarre con altri quattro club Sandro Tonali ha disputato un grande...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri entrano in bagarre con altri quattro club

Sandro Tonali ha disputato un grande campionato di Serie B, lo scorso anno, trascinando i suoi in Serie A e un altrettanto grande campionato lo sta disputando in questa stagione (nonostante la zona di classifica del suo Brescia). Prestazioni che hanno attirato le attenzioni di grandi club come il Paris Saint-Germain. Tra questi club c’è anche il Napoli pronto ad accaparrarsi il gioiellino delle ‘rondinelle’.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Sandro Tonali compirà vent’anni il 18 maggio, ma è già pronto per una big. Oltre alla Juventus, sulla situazione del centrocampista si sono informate le milanesi, il Napoli, la Fiorentina, il Chelsea, il Psg. Occhio, però, agli ottimi rapporti che legano l’entourage del fanciullo ai dirigenti juventini. Capitolo Houssem Aouar: il fantasista franco-algerino del Lione, che in Champions ha semplicemente fatto impazzire i dirimpettai bianconeri, è ipervalutato dal presidente Jean Michel Aulas. Secondo fonti francesi, 70 milioni di euro potrebbero non bastare per il 21enne svezzato nella cantera lionese”.

Ernesto Parisi, runner dell’ASD Antares Free Runner Stabia

Parisi ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di Boston e per il completamento dell'Abbott World Marathon Major.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare