Tuttosport – Icardi vicino al Napoli: l’Inter guarda con interesse al caso Insigne

Tuttosport – Icardi vicino al Napoli: l’Inter guarda con interesse al caso Insigne Mauro Icardi, attaccante...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Icardi vicino al Napoli: l’Inter guarda con interesse al caso Insigne

Mauro Icardi, attaccante argentino dell’Inter, viene accostato al Napoli ormai da un po’ di tempo. Ecco l’analisi dell’edizione odierna di Tuttosport:

Quasi superfluo sottolineare come Marotta e Ausilio guardino con grande interesse le frizioni che stanno costellando i rapporti tra la Juventus e Dybala, ma pure i freschi dissapori tra il Napoli e Insigne, non fosse altro perché era stata proprio Wanda Nara in passato ad alimentare l’interessamento di Agnelli e De Laurentiis per Icardi. 

Il fatto che i club abbiano ammortizzato a bilancio i cartellini dei giocatori in oggetto può aiutare a mettere in piedi un’operazione che possa portare a plusvalenze utilissime per appianare i debiti.

Il preferito di Marotta è  Dybala, che però guadagna 7 milioni e ne vorrebbe 9. Insigne invece parte da 4,6 e – anche in caso di un comprensibile adeguamento di ingaggio – resterebbe entro i parametri nerazzurri, dove oggi l’ingaggio più alto è proprio quello di Icardi con 5,4 milioni.

Qui però potrebbe sorgere un problema legato alla valutazione del cartellino, dato che l’Inter molto difficilmente accetterebbe di dare la stessa valutazione a quelli di Icardi e Insigne (problema che non sussiste per Dybala)”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare