Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Icardi vicino al Napoli: l’Inter guarda con interesse al caso Insigne

Tuttosport – Icardi vicino al Napoli: l’Inter guarda con interesse al caso Insigne

Mauro Icardi, attaccante argentino dell’Inter, viene accostato al Napoli ormai da un po’ di tempo. Ecco l’analisi dell’edizione odierna di Tuttosport:

Quasi superfluo sottolineare come Marotta e Ausilio guardino con grande interesse le frizioni che stanno costellando i rapporti tra la Juventus e Dybala, ma pure i freschi dissapori tra il Napoli e Insigne, non fosse altro perché era stata proprio Wanda Nara in passato ad alimentare l’interessamento di Agnelli e De Laurentiis per Icardi. 

Il fatto che i club abbiano ammortizzato a bilancio i cartellini dei giocatori in oggetto può aiutare a mettere in piedi un’operazione che possa portare a plusvalenze utilissime per appianare i debiti.

Il preferito di Marotta è  Dybala, che però guadagna 7 milioni e ne vorrebbe 9. Insigne invece parte da 4,6 e – anche in caso di un comprensibile adeguamento di ingaggio – resterebbe entro i parametri nerazzurri, dove oggi l’ingaggio più alto è proprio quello di Icardi con 5,4 milioni.

Qui però potrebbe sorgere un problema legato alla valutazione del cartellino, dato che l’Inter molto difficilmente accetterebbe di dare la stessa valutazione a quelli di Icardi e Insigne (problema che non sussiste per Dybala)”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania