TuttoSport – Icardi attende il Napoli: non è la prima scelta della Juve

L’argentino è sempre più fuori dai programmi tecnici dell’Inter Il Napoli è alla ricerca di un...

LEGGI ANCHE

L’argentino è sempre più fuori dai programmi tecnici dell’Inter

Il Napoli è alla ricerca di un top player da regalare al mister Carlo Ancelotti in modo tale che possa giocarsi le sue carte in campionato (e in Champions League) per riuscire ad interrompere lo strapotere juventino che dura da quasi un decennio. Il profilo individuato è quello di Mauro Icardi, l’attaccante da trenta gol richiesto dal tecnico azzurro e che affascina il presidente Aurelio De Laurentiis deciso a portarlo in azzurro per far grande il Napoli.
L’Inter e Antonio Conte hanno già deciso di tenere fuori l’attaccante argentino che ha ormai le valigie pronte per partire. Il club del presidente Zhang preferirebbe cederlo agli azzurri piuttosto che alla Juventus e magari ADL potrebbe ottenere uno sconto rispetto alla richiesta iniziale del club nerazzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Gli orizzonti sono invariati: l’argentino non rientra più nei piani nerazzurri ed è sul mercato. Un mercato, però, dove non appare la prima scelta. Almeno non lo è per la Juventus, che si concentra su Romelu Lukaku prima di pensare (eventualmente) Icardi. E si attendono nuove mosse da Napoli che, dopo essersi distratto con James Rodriguez e Pépé, dovrebbe tornare con decisione su Icardi”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare