Tuttosport: “Hysaj e Albiol con Sarri al Chelsea, Jorginho al City per un tesoretto di 106 mln: pronti due colpi”

Il mercato del Napoli entra nel vivo Saranno ore frenetiche e calde quelle che accompagneranno...

LEGGI ANCHE

Il mercato del Napoli entra nel vivo

Saranno ore frenetiche e calde quelle che accompagneranno il Napoli di Aurelio De Laurentiis la prossima settimana in ottica mercato. Con Hamsik deciso a lasciare il club per partire per la Cina e con il probabile ingaggio di Sarri da parte del Chelsea. Il tecnico toscano sarebbe intenzionato a portare con se ai Blues due dei suoi pupilli: vale a dire HysajAlbiol.

Un’operazione che, stando alle clausole, potrebbe portare nelle casse azzurre ben 56 milioni di euro che uniti a quelli incassati per la cessione di Jorginho al Manchester City metterebbero su un tesoretto che ADL potrebbe riutilizzare per regalare due importanti colpi di mercato al suo nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Ecco quanto riportato dal quotidiano TuttoSport:
“Quello del Napoli sarà un mercato di operazioni a cascata, il denaro in entrata sarà subito reinvestito per dare ad Ancelotti i primi rinforzi da tempo individuati e prenotati. A cominciare da Fabian Ruiz, il talentuoso centrocampista del Betis Siviglia, i cui agenti hanno trovato ormai da 10 giorni l’accordo direttamente con De Laurentiis, per un quinquennale da 1,8 milioni a stagione indicizzati verso l’alto, più bonus. Appena il Napoli verserà al Betis i 30 milioni di clausola, il calciatore volerà in Italia per sottoporsi al rito delle visite mediche,
forse già in questa settimana. Idem per Stefan Lainer, 26enne del Salisburgo che lo cederà al club azzurro in cambio di una somma di poco inferiore ai 10 milioni. Lo stesso De Laurentiis ha confermato che ha incontrato gli agenti del potente esterno destro, trovando facilmente l’accordo economico”.

Furto di Bici Elettrica: 58enne Arrestato a Vico Equense

58enne tunisino arrestato dai Carabinieri a Vico Equense per furto di bici elettrica. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare