Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Giuntoli rinnova con il Napoli: cifre e dettagli del nuovo contratto

Tuttosport – Giuntoli rinnova con il Napoli: cifre e dettagli del nuovo contratto

Nella giornata di ieri, Cristiano Giuntoli e il presidente De Laurentiis hanno annunciato di aver raggiunto l’accordo sul nuovo contratto che legherà il direttore alla SSC Napoli per altri 5 anni. L’edizione odierna di Tuttosport svela le cifre del nuovo contratto:

“Giuntoli ha rinnovato col Napoli per 5 anni a partire dal 1 luglio, per un totale di 9 anni da qui alla fine del suo contratto, l’ufficialità dell’accordo arriva da Salisburgo, direttamente dal presidente De Laurentiis. Un bel colpo messo a segno dal patron che ha così bloccato uno tra i più talentuosi dirigenti di mercato che oltre ad allungare il suo contratto col Napoli, lo ha anche migliorato. Giuntoli passa da uno stipendio di 750 milioni annui ad un milione indicizzato e, in questa scelta, il segnale della continuità che ha voluto lanciare De Laurentiis è ben chiaro”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania