Tuttosport – Gattuso riconfermato: ADL intende continuare con lui anche in futuro

Tuttosport – Gattuso riconfermato: ADL intende continuare con lui anche in futuro Gennaro Gattuso riconfermato...

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Gattuso riconfermato: ADL intende continuare con lui anche in futuro

Gennaro Gattuso riconfermato da ADL. L’attuale allenatore del Napoli ha convinto il Presidente e la collaborazione andrà avanti anche per il futuro. Ne parla l’odierna edizione di Tuttosport:

“A De Laurentiis stanno piacendo molto due caratteristiche:

  1. il pugno duro (anche negli allenamenti)
  2.  l’elasticità tattica che permette al Napoli di essere più accorto contro le formazioni meglio attrezzate, come il Barcellona.

Il Napoli sta seriamente convincendosi che la ricostruzione che comincerà a giugno, può essere fatta nel segno di Ringhio. Sarebbe un peccato ed un rischio abbandonare a metà questo progetto tecnico ed affidarsi ad altri allenatori di cui non si potrebbe essere certi dell’ambientamento. C’è un solo grande punto interrogativo su questo progetto di un Napoli formato Ringhio: ma Gattuso intende proseguire sulla panchina del Napoli? C’è una clausola che permette ad ognuna delle parti di liberarsi a fine giugno, senza che si verifichino determinate condizioni. Ma sembra improbabile che Gattuso decida di lasciare al prossimo il lavoro di ricostruzione da lui cominciato”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare