Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – Gattuso riconfermato: ADL intende continuare con lui anche in futuro

Tuttosport – Gattuso riconfermato: ADL intende continuare con lui anche in futuro

Gennaro Gattuso riconfermato da ADL. L’attuale allenatore del Napoli ha convinto il Presidente e la collaborazione andrà avanti anche per il futuro. Ne parla l’odierna edizione di Tuttosport:

“A De Laurentiis stanno piacendo molto due caratteristiche:

  1. il pugno duro (anche negli allenamenti)
  2.  l’elasticità tattica che permette al Napoli di essere più accorto contro le formazioni meglio attrezzate, come il Barcellona.

Il Napoli sta seriamente convincendosi che la ricostruzione che comincerà a giugno, può essere fatta nel segno di Ringhio. Sarebbe un peccato ed un rischio abbandonare a metà questo progetto tecnico ed affidarsi ad altri allenatori di cui non si potrebbe essere certi dell’ambientamento. C’è un solo grande punto interrogativo su questo progetto di un Napoli formato Ringhio: ma Gattuso intende proseguire sulla panchina del Napoli? C’è una clausola che permette ad ognuna delle parti di liberarsi a fine giugno, senza che si verifichino determinate condizioni. Ma sembra improbabile che Gattuso decida di lasciare al prossimo il lavoro di ricostruzione da lui cominciato”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat