Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Tuttosport – De Laurentiis pensa in grande per il calciomercato: contatti col Benfica

Tuttosport – De Laurentiis pensa in grande per il calciomercato: contatti col Benfica

Continuano le novità per il calciomercato del Napoli: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis  in sede di calciomercato, pensa in grande. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, il presidente avrebbe cominciato ad avere contatti con Mino Raiola per l’attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Loza, con Jorge Mendes per l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid Diego Costa, con il presidente del Benfica Vieira per il baby talento Joao Felix ed il terzino sinistro spagnolo Alex Grimaldo. 

Ma ovviamente, si lavora anche per la corsia difensiva di sinistra, e in questo bisognerà  sfoltire la rosa, per recuperare le risorse necessarie ad operare sul mercato. Intanto i contatti sono avvenuti proprio giovedì scorso, nella sede della Filmauro a Roma. Il Presidente  Aurelio De Laurentiis ha incontrato  l’ad Chiavelli, il ds Cristiano GiuntoliMendes Luís Filipe Vieira, presidente del Benfica.

Si è parlato del mercato calcistico in generale, anche se l’argomento più scottante ha riguardato l’ipotesi di addio al Benfica di Joao Felix e Grimaldo e dell’idea proposta dal Napoli di sostituire l’esterno mancino spagnolo con Mario Rui che pare sia sempre più vicino proprio al club portoghese. Insomma De Laurentiis  sembra proprio super agguerrito riguardo questo calcio mercato.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più