TuttoSport: “De Laurentiis è stato profetico, Napoli giustamente furioso”

“L’espulsione di Koulibaly gira la partita” Lo aveva predetto, aveva annunciato la sua preoccupazione al...

LEGGI ANCHE

“L’espulsione di Koulibaly gira la partita”

Lo aveva predetto, aveva annunciato la sua preoccupazione al momento dell’ufficializzazione delle designazioni arbitrali vedendo il nome di Mazzoleni accostato al match tra InterNapoli. Così è stato per Aurelio De Laurentiis che ha visto la sua squadra perdere e, cosa, più grave per una gestione della gara discutibile.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Vince l’Inter. E il Napoli schiuma (giustamente) rabbia. Perché l’espulsione di Koulibaly gira la partita. Mazzoleni – l’arbitro che aveva già cacciato il centrale a Firenze nel match che ha deciso l’ultimo campionato (da qui la preoccupazione, rivelatasi profetica, di Aurelio De Laurentiis alla vigilia) – lo ammonisce per un contatto con Politano con un notarile eccesso di severità (anche alla luce della differente stazza tra i due giocatori) provocando l’applauso del giocatore che era stato bersagliato più volte dai buu dei ‘tifosi’ nerazzurri senza che il direttore di gara ritenesse opportuno sospendere il match”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare