TuttoSport: “Per Darmian c’è il nodo della formula, il Napoli chiede il diritto di riscatto ma lo United vuole l’obbligo”

La priorità resta anche il ruolo del terzo portiere Il Napoli insiste per Matteo Darmian, terzino del Manchester...

LEGGI ANCHE

La priorità resta anche il ruolo del terzo portiere

Il Napoli insiste per Matteo Darmian, terzino del Manchester United, che andrebbe a colmare il vuoto lasciato dal passaggio di Christian Maggio al Benevento. Per il calciatore ex Torino, però, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis chiede il prestito con diritto di riscatto mentre i ‘Red Devils’ vogliono che la formula sia, si, il prestito ma con obbligo di riscatto.

Ecco quanto scrive Raffaele Auriemma sulle colonne del quotidiano TuttoSport:
“Due operazioni da definire, l’esterno difensivo e un portiere esperto. Per il terzino, la soluzione gradita resta l’arrivo di Darmian. Il Manchester United non vorrebbe accettare la soluzione del prestito con diritto di riscatto, ma preferirebbe quella con l’obbligo al termine dell’anno di prestito oneroso. Il Napoli aspetta la risposta e, intanto, sonda altri territori. L’ultimo, in ordine di apparizione è Leverkusen, col 21enne Benjamin Henrichs, giovane interessante, ma con sole 61 presenze in Bundesliga. L’opzione Arias è sempre viva, anche se strettamente collegata al portiere Ochoa: sono entrambi extracomunitari. Le alternative al messicano sono Bardi del Frosinone e Gabriel, tornato al Milan dopo il prestito all’Empoli. E l’attaccante sognato dai tifosi? Tranne clamorosi colpi di scena, non arriverà e Ancelotti disputerà la stagione con Milik, Mertens e Inglese”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare