TuttoSport – Dalian pronto ad offrire 30 milioni per Callejon

L’offerta arriverebbe a gennaio ma il Napoli ha una strategia Josè Maria Callejon potrebbe seriamente...

LEGGI ANCHE

L’offerta arriverebbe a gennaio ma il Napoli ha una strategia

Josè Maria Callejon potrebbe seriamente lasciare il Napoli e chiudere la sua avventura con la maglia azzurra. Infatti, a gennaio potrebbe arrivare una proposta dalla Cina (precisamente dal Dalian allenato da Rafa Benitez) che lo vorrebbe alle sue dipendenze. L’operazione dovrebbe finalizzarsi a giugno, salvo offerte pervenute alla società di Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Tra San Siro e Liverpool lo spagnolo raggiungerà un’altra colonna del club azzurro, Ciro Ferrara che ha vinto due scudetti con il Napoli e ha messo insieme 322 presenze, due in meno dello stesso Callejon che mercoledì entrerà nella top five all time. Ma lo spagnolo non riuscirà a scalare altre posizioni senza il rinnovo di contratto, perchè prima di lui (al quarto posto) c’è Moreno Ferrario con 396 presenze. Il Napoli l’offerta gliel’ha fatta, con un biennale da tre milioni a stagione e la cifra non sembrerebbe soddisfarlo, perchè dalla Cina starebbe per essere formalizzata (fronte Dalian, club allenato dal suo mentore Benitez) un’offerta che gli permetterebbe di guadagnare la stessa somma percepita da Hamsik: 30 milioni in tre anni. E se a gennaio dovesse arrivare anche al Napoli una proposta di cessione, il club certamente la prenderebbe in considerazione”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare