TuttoSport – Contro la Spal potrebbe essere l’ultima gara di Rog in azzurro

Giuntoli ha pronti tre colpi per giugno Marko Rog, centrocampista del Napoli, potrebbe essere arrivato alla...

LEGGI ANCHE

Giuntoli ha pronti tre colpi per giugno

Marko Rog, centrocampista del Napoli, potrebbe essere arrivato alla sua ultima gara con la maglia azzurra. Infatti, il croato potrebbe essere ceduto nella prossima finestra del mercato di gennaio visto che non ha convinto in pieno la dirigenza partenopea.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Prevista anche la presenza di Hamsik in un centrocampo “orfano” di Allan (è stato fermato dal colpo della strega) e con Rog in rampa di lancio per la sua sostituzione. Potrebbe essere una delle ultime apparizioni del croato con la maglia azzurra, essendo stato inserito nella lista dei partenti al mercato di gennaio, anche se Ancelotti esclude operazioni nella finestra invernale delle trattative. ‘A gennaio non arriverà nessuno – ha detto – perché questo organico mi soddisfa, è competitivo: un arrivo in più comporterebbe problemi per la gestione. E non partirà nessuno, a meno che qualcuno non s’incateni dinanzi al cancello del centro sportivo, perché vuole essere ceduto. Ma, al momento, vedo il gruppo compatto e felice’. Ancelotti racconta il vero, anche se la squadra mercato coordinata dal ds Giuntoli si sta attivando per chiudere operazioni a gennaio per poi lasciare gli acquisti nelle squadre dove attualmente giocano. Sono tre i nomi caldi: Lazzari della Spal, Kouame del Genoa e Oliva del Nacional Montevideo. Quest’ultimo potrebbe approdare in azzurro se partisse un centrocampista entro il 31 gennaio”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare