TuttoSport – Cinque azzurri possono partire in estate: ADL ha pronte le alternative, c’è Immobile

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato Il mercato di gennaio, salvo offerte altissime ed...

LEGGI ANCHE

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato

Il mercato di gennaio, salvo offerte altissime ed irrinunciabili, servirà al Napoli soltanto per mettere a segno colpi prospettici. La dirigenza azzurra, però, con il presidente Aurelio De Laurentiis su tutti, sa che potrebbe perdere qualche pezzo pregiato: infatti sono cinque i calciatori che in estate potrebbero salutare la città partenopea. Si tratta di Koulibaly, HysajAllanHamsikMertens.

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, il club sa bene come sostituire ogni calciatore. Sul quotidiano si legge: “Per non farsi trovare impreparato, il ds Giuntoli ha puntato le figure alternative ad alla portata del portafogli partenopeo”.
Ed ecco, allora la lista, con le valutazioni, delle cinque possibili operazioni in entrata: Lozano del Psv (40 milioni con clausola), Almendra del Boca Jr (clausola da 20 milioni), Lobotka (Celta Vigo con clausola da 40), Andersen (Sampdoria 30 milioni) e Immobile (Lazio 50 milioni).

Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare