TuttoSport – C’è ancora speranza per James: ADL chiede il prestito secco

Il presidente del Napoli non si rassegna: vuole il colombiano Aurelio De Laurentiis non molla...

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli non si rassegna: vuole il colombiano

Aurelio De Laurentiis non molla la presa: vuole James Rodriguez, lo vuole regalare al suo tecnico Carlo Ancelotti. E’ dall’inizio dell’estate che il presidente del Napoli sta provando a portare in azzurro il calciatore colombiano, arrivando ad essere anche vicinissimo alla chiusura della trattativa ma la formula del trasferimento ha rappresentato un forte ostacolo che ADL e Florentino Perez (numero uno del Real Madrid) non sono riusciti (ancora) a superare.
James Rodriguez non ha mai nascosto il suo desiderio di trasferirsi al Napoli ed essere allenato di nuovo da Ancelotti che lo ha avuto alle sue dipendenze già ai tempi del Bayern Monaco ma anche del Real Madrid. Conosce bene il “suo” tecnico, conosce il suo metodo di lavoro ed ha ancora una porta aperta per arrivare all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Solo con questa trattativa, De Laurentiis potrebbe aspettare anche l’ultimo giorno di mercato, perché si tratta di un’operazione limpidissima, di prestito secco, senza obbligo di riscatto e con il semplice pagamento dell’ingaggio al calciatore. Ora il colombiano è alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà fuori gioco per un mese ma il Napoli non avrebbe difficoltà ad aspettarlo”.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare