TuttoSport – Callejon pronto a lasciare Napoli: lo aspetta la Cina

Anche Mertens potrebbe salutare: senza rinnovo valuta la MLS Josè Maria Callejon potrebbe dividere la...

LEGGI ANCHE

Anche Mertens potrebbe salutare: senza rinnovo valuta la MLS

Josè Maria Callejon potrebbe dividere la sua strada da quella del Napoli. Il calciatore spagnolo, il cui contratto scade a giugno del 2020, potrebbe lasciare l’azzurro dopo ben sette anni per firmare un nuovo contratto da 10 milioni di euro con il Dalian di Marek Hamsik allenato da Rafa Benitez. Discorso simile va fatto per Dries Mertens. Anche il suo contratto scadrà il prossimo giugno, ma l’attaccante belga ha ribadito a più riprese di voler restare in azzurro. In caso di mancato accordo potrebbe valutare l’ipotesi americana della MLS.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Allo spagnolo è stato prospettato il prolungamento di un anno a quasi 4 milioni ma il suo futuro è già segnato: andrà in Cina dal suo mentore Benitez. Già questa estate il Dalian lo aveva contattato, offrendogli un triennale da 10 milioni a stagione ma il Napoli non lo ha voluto liberare perché ha ancora un ruolo-chiave nella squadra. Raggiungerà Benitez a fine giugno, per firmare il contratto finale della sua carriera. A Mertens, invece, è stato offerto un biennale da 4 milioni e poi, una volta appese le scarpe al chiodo, un ruolo da team manager nel Bari. Dries non ha accettato e sta valutando le altre offerte che gli stanno arrivando soprattutto dalla Mls statunitense”.

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare